27 luglio 3 agosto – 24-31 agosto

Anche quest’anno l’associazione Fede e Luce sarà presente a fine luglio e fine agosto con i campi estivi della Bicoca.

Il campo è un’occasione per condividere esperienze di comunità ed inclusione e creare o approfondire relazioni di amicizia tra persone diverse! Disabili, bambini, giovani, persone più anziane e quelli “senza età” trascorrono giornate insieme, con un tema scelto dall’equipe di Fede e Luce ed alternano momenti di gioco, relax, chiacchiere e lavoro di campagna, lasciandosi alle spalle convenzioni, apparenze e “maschere” che si vivono nei normali rapporti delle vita quotidiana.

Le attività sono innumerevoli: si lavora nell’orto, si fanno bagni in piscina, si cucinano prelibatezze, si raccolgono frutti e si preparano conserve, si fanno formaggi, si va a cavallo, si fanno passeggiate o esperienze diverse, magari con esperti che ci vengono a trovare ed arricchiscono la nostra conoscenza, si vanno a visitare luoghi del nostro territorio, gite al lago di Bolsena, nella città di Viterbo, si organizzano spettacoli! Ogni anno ci inventiamo sempre qualcosa di nuovo, così anche i più affezionati, tornando scoprono altre possibilità!

Chiunque fosse interessato anche solo a venirci a trovare ed assaporare qualche ora di questa esperienza unica, può contattare Costanza al telefono 329 9228657 o alla mail agriturismo@bicoca.it

Per approfondire Fede e Luce è on line ed ogni anno pubblica foto meravigliose dei nostri campi! Guardatele!